CONDIVIDI:

OnePlus rompe gli indugi e annuncia ufficialmente la data di presentazione della prossima gamma di smartphone OnePlus 9: l’appuntamento è fissato per il 23 marzo ed è confermata la collaborazione con Hasselblad che ha dato un contributo significativo alla realizzazione del comparto fotocamera. L’evento di presentazione prenderà il via alle 15:00 (ora italiana).

PAROLA D’ORDINE: FOTOCAMERA (HASSELBLAD)

Il CEO Pete Lau sottolinea come l’obiettivo della gamma OnePlus 9 sarà ancora una volta offrire prodotti di fascia premium che porranno fortemente l’accento sul comparto fotocamera grazie al contributo di Hasselblad. Si tratta di una collaborazione che segna l’inizio di un percorso che proseguirà nei prossimi anni, come sottolinea il numero uno dell’azienda cinese:

Oggi abbiamo annunciato una partnership di tre anni con l’iconico produttore di fotocamere Hasselblad volta a sviluppare insieme i sistemi delle fotocamere dei top gamma OnePlus. Questo viaggio inizia con il rinnovato sistema di fotocamere – Hasselblad Camera for Mobile – che farà il suo debutto il 23 marzo quando presenteremo la serie OnePlus 9


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin