CONDIVIDI:

Tutte le partnership giungono al termine e anche quella siglata tra OnePlus e Fnatic non è da meno. Annunciata durante la presentazione di OnePlus 7 e 7 Pro (ma introdotta con un update successivo), la collaborazione tra le due aziende si è concretizzata con l’inclusione della Fnatic Mode sui top di gamma dell’azienda cinese.

Per chi non lo sapesse, si tratta di una modalità gaming ottimizzata da Fnatic, organizzazione attiva da tempo nel settore dell’eSport professionistico. La partnership con OnePlus è terminata, e la casa cinese ha cominciato a rinominare la Fnatic Mode in Pro Gaming Mode.

Il cambiamento è stato avvistato sulla beta 3 dedicata alla OxygenOS 11 che arriverà sulla serie Oneplus 7, dove la modalità già compare con la nuova denominazione. I colleghi di XDA hanno contattato direttamente OnePlus per avere maggiori dettagli in merito, dal momento che il cambio non è stato anticipato da alcuna comunicazione ufficiale (anche se, trattandosi di un firmware beta, è possibile che sarebbe potuta arrivare in occasione del rilascio pubblico).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin