CONDIVIDI:

E ora che Mi 11 è arrivato in Italia, e che lo abbiamo anche recensito, c’è tanta curiosità per i due tasselli mancanti della famiglia, ovvero Mi 11 Pro e Mi 11 Ultra. E in particolare per quest’ultimo, che stando a quanto trapelato dovrebbe offrire una dotazione fotografica d’eccezione non solo per la sensoristica, ma anche per l’integrazione di un mini display nel gigantesco modulo che domina la back cover.

Al lancio non dovrebbe mancare molto, e a testimoniarlo è anche l’arrivo della certificazione TENAA per i modelli corrispondenti al codice M2102K1V e M2102K11AC, che dovrebbero essere a scanso di sorprese il Mi 11 Pro (anche di lui sappiamo quasi tutto, ormai) e Mi Ultra.

A questo giro la documentazione non include alcuna immagine, e le informazioni che possiamo ricavarne si limitano al fatto che si tratti di dispositivi compatibili con le reti 5G, come era scontato attendersi. In compenso, però, il fatto stesso di aver ricevuto la certificazione TENAA ci permette di poter collocare la finestra di lancio, indicativamente, tra marzo e aprile.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin