CONDIVIDI:

Dopo aver lanciato i flaghship della serie Galaxy S21, ora Samsung si prepara a portare sul mercato anche due dispositivi cruciali del proprio scacchiere, ovvero quelli che puntano dritti alla fascia più combattuta e frequentata, quella media: stiamo parlando ovviamente di Galaxy A52 e del fratello maggiore Galaxy A72.

Nelle ultime settimane abbiamo avuto modo di conoscerli sotto molti aspetti, dall’estetica alle caratteristiche chiave, ma ancora manca una data di lancio ufficiale. E così è pure oggi, anche se arriva un altro indizio del fatto che alla presentazione manca davvero poco: sul sito di Samsung UAE infatti non solo ci sono le pagine di supporto dedicate ai due smartphone, ma a corredo troviamo anche le immagini che li ritraggono frontalmente e che quindi confermano definitivamente il design. Per Galaxy A52 è peraltro la seconda apparizione sul sito nel giro di pochi giorni, anche se in quella precedente mancava un’immagine che lo ritraesse.

Come anticipato dai rumor, frontalmente cambia poco rispetto a Galaxy A51 e Galaxy A71, che dopotutto presentavano già un’estetica moderna e ben riuscita: quindi restano le cornici sottili con quella inferiore leggermente più accentuata, e anche la selfie cam incastonata in un piccolo foro posto centralmente nella parte alta del display è rimasta al suo posto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin