CONDIVIDI:

Il prossimo smartphone della serie Nord di OnePlus si chiamerà semplicemente Nord 2, verrà lanciato nel secondo trimestre del 2021 ed utilizzerà il processore fresco di debutto Dimensity 1200. Sono queste le indiscrezioni riportate da AndroidCentral sulla base di informazioni provenienti da fonti interne dichiarate affidabili.

I nuovi OnePlus 9 sono ormai in dirittura d’arrivo, l’annuncio è atteso nelle prossime settimane, ma c’è molto interesse e curiosità anche attorno alla gamma Nord che ha permesso a OnePlus lo scorso anno di tornare ad avere un ruolo da protagonista nel segmento di fascia media.

OnePlus Nord continua ad essere uno degli smartphone più venduti in molti mercati internazionali, specialmente in quello indiano, e appena pochi giorni fa è stato anche aggiornato ufficialmente ad Android 11. Con OxygenOS 11 è arrivato un rinnovamento grafico, una maggiore stabilità di sistema, alcune novità per l’Ambient Display ed una scorciatoia per attivare rapidamente la modalità scura.

(aggiornamento del 04 March 2021, ore 10:49)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin