CONDIVIDI:

Sembrano essere finiti i tempi in cui le aziende provavano a tenere nascoste il più possibile le informazioni riguardanti i nuovi smartphone da annunciare. È il caso di Madhav Sheth, il CEO di Realme India & Europe che nelle ultime ore si è divertito ad anticipare parecchi dettagli riguardanti Realme 8.

Le immagini condivise su Twitter ci mostrano non solo la confezione di vendita, ma anche gran parte della scheda tecnica e il design del prodotto. Stando a quanto mostrato, dunque, Realme 8 sarà dotato di un display Super AMOLED da 6,4″, SoC Helio G95, una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida Dart Charge a 30W e una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 64MP.

Il comparto fotografico dovrebbe essere uno degli elementi che andrà a differenziare la versione standard da quella Pro: quest’ultima, come annunciato nella giornata di ieri dalla stessa società cinese, sarà infatti equipaggiata dal sensore SOCELL HM2 da 108MP presentato da Samsung lo scorso settembre.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin