CONDIVIDI:

La Ferrari sta lavorando su diversi nuovi modelli, tra cui il SUV Purosangue di cui spesso abbiamo parlato. A quanto pare, però, Maranello avrebbe in cantiere un progetto ancora più ambizioso che sta già facendo sognare gli appassionati di tutto il mondo. Il Cavallino Rampante sarebbe impegnato nello sviluppo di una nuova hypercar, erede della LaFerrari presentata nel 2013.

Su strada è stato intercettato un muletto di prova del Cavallino Rampante con le fattezze della LaFerrari. In realtà non si tratta di questo modello ma probabilmente proprio della nuova vettura, un’hypercar ibrida dalle prestazioni elevatissime.

Guardando le immagini del muletto si notano una serie di elementi che permettono di notare diverse differenze con la Ferrari LaFerrari. Alcuni dettagli dell’aerodinamica, infatti, differiscono a partire da un paraurti leggermente rivisto sino a nuove prese d’aria laterali più piccole e con una forma differente. Probabile, dunque, che questo muletto serva al marchio per testare la meccanica della futura hypercar. Che sia ibrida lo si denota dalla presenza di un adesivo blu triangolare che evidenzia la natura elettrificata del propulsore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin