CONDIVIDI:

Teufel porta in Italia RADIO 3SIXTY, un prodotto che unisce le funzione classiche di una radio con la versatilità dello streaming. Il nuovo prodotto del marchio berlinese si presenta con un design che abbina soluzioni vintage all’essenzialità dello stile nord-europeo. Sul frontale spiccano le due manopole per controllare il volume e selezionare la sorgente. Al centro è collocato uno schermo LCD a colori da 320 x 240 pixel. Le dimensioni sono piuttosto compatte: parliamo di 28 (L) x 17,5 (A) x 16 (P) centimetri e di un peso di 2,5 chilogrammi.

Lo chassis ospita al suo interno un sistema a due vie con due altoparlanti a banda larga e un woofer da 90 millimetri (bass reflex e collocato sul fondo), tutti realizzati con un cono in cellulosa. Le specifiche tecniche riportano una risposta in frequenza compresa tra 55 Hz e 20 kHz e una pressione sonora massima di 95 dB/1 metro. A pilotare gli altoparlanti è una sezione di amplificazione a 2.1 canali con un’erogazione di 30 W RMS. Teufel ha integrato anche la tecnologia proprietaria Dynamore per favorire la diffusione del suono in tutte le direzioni.

RADIO 3SIXTY è provvista di un sintonizzatore DAB+ , FM e può accedere anche alle internet radio e ai podcast tramite la connettività Wi-Fi. A quest’ultima si aggiungono il Bluetooth 4.0, un ingresso analogico su jack da 3,5 millimetri e una porta USB 2.0 per la riproduzione di brani e la ricarica di dispositivi esterni. Il prodotto si può anche abbinare a dispositivi Google Home o Alexa per utilizzare i comandi vocali.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin