CONDIVIDI:

iPhone 12 Pro e 12 Pro Max di Apple dovrebbero contribuire in modo significativo alla crescita annuale delle spedizioni di smartphone in tutto il mondo nel corso del primo trimestre di quest’anno. Questa crescita sarà di circa il 50%.

Secondo le analisi condotte da Digitimes Research, durante questi primi tre mesi del 2021 dovrebbero essere spediti globalmente circa 340 milioni di unità, in un mercato trainato sia dagli iPhone che da un aumento delle spedizioni di vari brand cinesi che stanno “cannibalizzando” le quote di mercato perse Huawei alle prese con tante difficolta dovute al ban imposto dagli Stati Uniti. Solo negli ultimi tre mesi del 2020, le spedizioni di smartphone di Huawei hanno subìto un calo di oltre il 40%.

Apple dovrebbe essere responsabile di più di 60 milioni di unità spedite nel primo trimestre dopo una stima di 90 milioni di unità nel corso trimestre precedente: un totale di oltre 150 milioni, considerando il semestre, in aumento del 38% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin