CONDIVIDI:

Galaxy A32 è ora ufficiale anche in versione LTE, dopo che Samsung aveva rilasciato sul mercato il modello compatibile con le reti 5G – in Italia è in vendita al prezzo di listino di 299 euro. A dirla tutta le differenze non si fermano qui: ci sono piccoli accorgimenti nell’estetica – il 4G ha un notch a goccia, il 5G a V – così come nella scheda tecnica.

Dunque Samsung propone uno smartphone dal design pulito, privo di moduli fotografici invadenti – come del resto pare essere il nuovo trend di quest’anno per la casa coreana – e con specifiche per cui la fascia media rischia di essergli stretta. Il display è un Super AMOLED da 6,4 pollici con refresh rate a 90Hz, interrotto come si diceva in apertura da un notch a U che ospita la fotocamera da 20MP. Sul retro i sensori sono quattro: il principale da 64MP, il grandangolo da 8MP, il macro da 5MP e quello dedicato all’effetto profondità da 5MP.

Sotto la scocca il processore è un non meglio identificato octa-core (anche per la variante 5G Samsung non aveva rilasciato indicazioni in tal senso), la RAM si spinge fino a 8GB e la memoria interna fino a 128GB (espandibile). La batteria, per concludere: 5.000mAh, con ricarica rapida a 15W.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin