CONDIVIDI:

Lucifer: nell’episodio 9 della stagione 6 lavorerà una figura inaspettata Tecnoandroid

Lucifer: nell'episodio 9 della stagione 6 lavorerà una figura inaspettata

Sono passati 2 anni dall’arrivo di “Lucifer”, la serie nata inizialmente su Fox e successivamente acquistata da Netflix nel 2019. Essa nacque dalle menti di Tom Kapinos, con Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro, D. B. Woodside, Lesley-Ann Brandt e Rachael Harris.

La figura di cui si parlava nel titolo, altro non è che Kevin Alejandro, interprete il detective Daniel “Dan” Espinoza. Pare che l’uomo dirigerà le riprese dell’episodio 9 nella season 6 intitolato “Arrivederci, Lucifer“ e seguito dallo scrittore Chris Rafferty.

“A causa della pandemia, la sesta stagione di Lucifer ha subito alcuni cambiamenti purtroppo, e mi mancherà lavorare con la regista del finale della quinta parte, Karen Gaviola“, ha scritto Rafferty in un Tweet su Twitter. “Ma sono SUPER ENTUSIASTA di annunciare il nostro nuovo regista per l’episodio 609… Kevin Alejandro! Team #SpoilerAlert di nuovo insieme!!!”

Lucifer: la partecipazione speciale di Rafferty

Insomma, per l’episodio Chris Rafferty sarà alla sceneggiatura e Alejandro dietro la macchina da presa.

“Sappiamo che tutti vogliono il seguito, ma la verità è che neanche noi sappiamo quando la quintaB di “Lucifer” uscirà”. “Non è ancora finita. La pandemia ha fatto saltare in aria i nostri piani. Ma quando avremo una data di uscita ufficiale, fidatevi, ve lo diremo. Stiamo morendo dalla voglia di farvi sapere!”

A novembre 2020, comparse sull’account Twitter di “Lucifer” una sorta di spoiler, che si può interpretare in diversi modi: “Preparatevi per il lungo soggiorno di ***** su ****”. Gli spazi vuoti si adatterebbero alla frase “Il lungo soggiorno di Dio sulla Terra” come “Il lungo soggiorno di Michael all’inferno”, d’altronde.

 

Lucifer: nell’episodio 9 della stagione 6 lavorerà una figura inaspettata Tecnoandroid

Di admin