CONDIVIDI:

Telegram: le due soluzioni che fanno impazzire gli utenti e che battono WhatsApp Tecnoandroid

Telegram: le due soluzioni che fanno impazzire gli utenti e che battono WhatsApp

Se Telegram durante l’ultimo mese ha raggiunto oltre 65 milioni di nuove iscrizioni, ci sarà di certo un motivo. In molti riconducono il tutto alla scelta di WhatsApp di modificare i termini e condizioni della sua privacy, ma non è solamente questo il motivo.

Telegram ha dimostrato negli ultimi anni di avere moltissime funzioni interessanti, le quali fanno gola anche agli utenti che da sempre amano WhatsApp. Una di quelle più interessanti e di certo la feature che permette di lasciare che i messaggi si autodistruggano, portando dunque la privacy ad un livello altissimo. Ad esaltare Telegram però ci pensa la presenza dei canali, i quali spesso sono riservati alle offerte.

Ecco ad esempio il nostro canale Telegram ufficiale riservato alle offerte Amazon. Clicca qui per entrare subito.

 

Telegram: nella descrizione del Play Store ci sono le migliori funzionalità di questa applicazione

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.

Telegram: le due soluzioni che fanno impazzire gli utenti e che battono WhatsApp Tecnoandroid

Di admin