CONDIVIDI:

Continua la saga di GameStop: dopo il vertiginoso successo del titolo a gennaio, proprio ieri le azioni sono balzate di nuovo in alto, registrando un +100% e perfino una sospensione per eccesso di rialzo a mezz’ora dalla fine della sessione di Wall Street.

Il titolo dunque ha terminato la giornata con un balzo del 103,9%, e probabilmente il rialzo è dovuto alla notizia del rimpasto dei vertici della società retail di videogiochi. Ieri infatti GameStop ha annunciato le dimissioni del direttore finanziario Jim Bell, che saranno effettive a partire dal 26 marzo.

L’azienda non ha ancora comunicato chi raccoglierà l’eredità di Bell, né le ragioni della scelta, anche se secondo alcune indiscrezioni non si è trattato tanto di una decisione volontaria quanto più di una scelta obbligata dovuta alle pressioni del Consiglio di Amministrazione nell’ottica di ridisegnare l’azienda. Nel frattempo, sarà Diana Jaieh, attuale vicepresidente della società, a ricoprire il ruolo di direttore finanziario ad interim.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin