CONDIVIDI:

Nubia Red Magic 6 sta scaldando i motori: il lancio è previsto per il 4 marzo, e nel frattempo l’azienda ha deciso di rilasciare qualche succosa anticipazione. Come il suo predecessore, il Red Magic 5S che a settembre è arrivato anche in Italia, si tratterà di un dispositivo orientato al gaming nell’estetica e nell’hardware: la parola d’ordine è velocità, per tutto.

Per il processore, che sarà il top del catalogo Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 888, per la ricarica che arriverà fino a 120W, e anche per il refresh rate dello schermo, che a quanto pare farà segnare un nuovo record nell’industria. I pannelli AMOLED da 6,65 pollici di Red Magic 5G e 5S erano già capaci di una frequenza di aggiornamento ai vertici, pari a 144Hz (160Hz per Rog Phone 3 con piccola modifica ufficiale): ma oggi il presidente dell’azienda, Ni Fei, su Weibo ha lasciato chiaramente intendere che Red Magic 6 è pronto a segnare un nuovo record – le ipotesi parlano di 200Hz.

E sempre restando in tema di velocità, con un altro post sempre sul proprio profilo Weibo Ni Fei ha comunicato che arriva alle stelle anche quella della frequenza di campionamento che si attesta a 400Hz sia per lo schermo sia per gli air trigger posti sul fianco destro dello smartphone: una caratteristica cui l’utente medio non darà peso, ma che nel gioco competitivo ha un peso importante. Non a caso stiamo parlando di un prodotto sviluppato in collaborazione con il colosso del gaming mobile Tencent.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 449 euro oppure da Supermedia a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin