CONDIVIDI:

Gina Carano dice di essere stata vittima di bullismo da parte di Disney o Lucasfilm: l’ex combattente di MMA e attrice è diventata piuttosto nota per aver interpretato Cara Dune nelle prime due stagioni della serie di Star Wars The Mandalorian, ma Disney ha detto che non avrebbe partecipato alla terza stagione (o ad altri progetti futuri) per via di alcuni suoi post sui social media giudicati “ripugnanti”.

POST PROBLEMATICI SUI SOCIAL

Per contesto, vale la pena ricordare che Carano ha espresso opinioni controverse sull’uso delle mascherine durante la pandemia da coronavirus, sul movimento Black Lives Matter, sull’uso dei pronomi nelle biografie dei social e ha detto di sostenere la teoria completamente infondata dei brogli elettorali nelle elezioni presidenziali statunitensi del 2020 che hanno causato la sconfitta di Trump; già da diversi mesi su Twitter circolava molto l’hashtag #FireGinaCarano, e a quanto pare Disney l’aveva messa in guardia a più riprese. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata un post su Instagram (ora cancellato) in cui paragonava l’essere repubblicani oggi a essere ebrei ai tempi dell’Olocausto.

BEN SHAPIRO, ALTRO PERSONAGGIO CHE FA DISCUTERE

Carano, che è stata scaricata anche dai suoi agenti alla prestigiosa UTA in California, ha espresso il proprio punto di vista nel corso di un episodio speciale del Ben Shapiro Show. Shapiro è un personaggio molto in vista del dibattito pubblico americano, considerato conservatore radicale e con opinioni molto controverse. Il Ben Shapiro Show è un podcast di attualità quotidiano, e l’episodio con Carano al momento ha superato 1,4 milioni di visualizzazioni solo su YouTube. Carano, vale la pena ricordarlo, sarà la protagonista di un film prodotto da The Daily Wire, news/media company fondata dallo stesso Shapiro.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da TeknoZone a 449 euro oppure da ePrice a 516 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin