CONDIVIDI:

Realme Narzo 30 Pro 5G e 30A saranno annunciati ufficialmente il prossimo 24 febbraio. La conferma da parte della società cinese è arrivata poche ore fa tramite un post Twitter. L’aspettativa per l’arrivo dei nuovi smartphone è molto elevata, soprattutto dopo le dichiarazioni del CEO di Realme India che nelle scorse ore ha confermato un prezzo mai visto prima per il modello 5G – si presume che anche la variante standard sarà proposta sul mercato ad un prezzo molto concorrenziale).

I due dispositivi, già anticipati nei giorni scorsi in un poster promozionale, sono stati mostrati in una serie di render all’interno di una pagina dedicata sul sito del brand cinese (link in FONTE). Lo slogan che li accompagna è “For the Young 5G Players“; un chiaro riferimento alla “vocazione gaming” dei prodotti e al supporto alle reti di nuova generazione.

La pagina dell’evento mette in evidenza le differenze estetiche tra i due smartphone. Realme Narzo 30A appare caratterizzato da un modulo fotografico racchiuso in un elemento di forma quadrata, mentre 30 Pro 5G in una di forma rettangolare e allungato verticalmente. In entrambi i casi, i sensori disposti al loro interno, sono tre.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin