CONDIVIDI:

Honda ha presentato la nuova generazione del suo SUV compatto HR-V che per la prima volta dispone della tecnologia full hybrid e:HEV. Non sono stati forniti moltissimi dettagli ma il marchio giapponese ha fatto sapere che in Europa il nuovo modello sarà disponibile dalla fine del 2021. Nuovo HR-V affianca i modelli CR-V e Jazz, entrambi dotati della medesima tecnologia ibrida. Questa autovettura rientra nella strategia della casa automobilistica di elettrificare i principali modelli europei entro il 2022.

DESIGN ED INTERNI

Honda HR-V e:HEV propone un design tutto nuovo, caratterizzato da linee morbide. Il frontale, in particolare, presenta una nuova griglia integrata nel paraurti e un cofano dal nuovo disegno che scorre fino alla base dei montanti anteriori. Il look complessivo è stato sviluppato in coerenza con le scelte stilistiche adottate all’interno della gamma di prodotti elettrificati. I tecnici della casa automobilistica hanno lavorato per migliorare praticità e versatilità di carico, offrendo agli occupanti sempre il massimo comfort.

Honda spiega che all’interno è possibile ospitare quattro persone adulte con la massima comodità. Gli interni presentano un look pulito e minimale e dispongono di materiali di qualità. La plancia si sviluppa orizzontalmente e tanta attenzione è stata data all’ergonomia. Spicca, in particolare, il sistema infotainment connesso con ampio display collocato centralmente. Nuovo è pure il sistema di climatizzazione con bocchette a forma di “L” ai lati superiori della plancia, che è stato progettato per favorire un maggiore ricircolo dell’aria attorno ai sedili dei passeggeri.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin