CONDIVIDI:

LG Electronics ha espanso la gamma di auricolari TONE Free True Wireless annunciando i nuovi Free Wireless FN7 che aggiungono alle caratteristiche del modello FN6, che abbiamo provato nei mesi scorsi, la funzione di Cancellazione Attiva del Rumore (Active Noise Cancellation – ANC). Gli auricolari FN7 sono già disponibili al prezzo di 199,99 euro.

In occasione dell’arrivo sul mercato italiano, coloro che acquisteranno le LG TONE Free Wireless FN7 su LG Online Shop o da altri retailer aderenti all’iniziativa riceveranno in vendita abbinata lo speaker Bluetooth portatile LG XBOOM Go PL5, con tecnologia audio Meridian, che integra una batteria in grado di offrire 18 ore di autonomia.

La tecnologia ANC delle LG TONE Free Wireless FN7 riceve e monitora i rumori ambientali, tramite tre microfoni presenti in ciascun auricolare, per neutralizzarli e consentire una migliore riproduzione audio. Anche questi auricolari integrano la tecnologia Meridian Audio, basata sul Digital Signal Processing, che consente di simulare l’esperienza di ascolto che si otterrebbe tramite altoparlanti.

La funzionalità Meridian EQ, accessibile tramite l’app LG TONE Free per Android e iOS, offre quattro preset personalizzati: “Natural” per un suono chiaro e bilanciato, “Immersive” per un suono tridimensionale, “Bass Boost” per una maggiore potenza e profondità dei bassi e “Treble Boost” per rendere gli elementi vocali ancora più chiari.

Le basse frequenze sono più ricchi anche grazie all’adozione di un materiale siliconico utilizzato per il bordo del diaframma, di un metallo più resistente per la cupola e di una trama più densa dell’ammortizzatore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin