CONDIVIDI:

Il weekend ha portato nuove indiscrezioni su diversi prodotti ad alto profilo in arrivo da Huawei, ovvero la famiglia di top di gamma “convenzionali” P50 e il più innovativo pieghevole Mate X2 5G.

HUAWEI P50: DESIGN MIGLIORATO

Partiamo dal primo: uno dei tanti leaker cinesi attivi sul social cinese Weibo, noto come Changan Digital King e specializzato proprio nelle notizie su Huawei, spiega che ci saranno importanti miglioramenti dal punto di vista del design. Gli smartphone “P” del passato si sono concentrati sull’estetica del modulo fotocamera posteriore, ma quest’anno si è deciso di adottare un approccio differente, più integrato e omogeneo.

Ciò non vuol dire che non ci saranno novità importanti lato imaging. La fonte dice che P50 (di cui in apertura vedete un concept render) monterà un sistema fotografico di nuova generazione, e che gli obiettivi saranno sempre sviluppati in partnership con Leica. Non ci sono altri dettagli concreti, almeno questa volta. Stando a quanto avvenuto negli anni precedenti, la presentazione della gamma di smartphone non dovrebbe essere troppo lontana – potrebbe avvenire già il mese prossimo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin