CONDIVIDI:

Xiaomi Mi 11 Ultra: un video svela la presenza di un display secondario sul retro Tecnoandroid

Xiaomi Mi 11 UltraSono passati soltanto pochi giorni dal lancio sul mercato europeo del top di gamma Xiaomi Mi 11, il primo membro di una famiglia che potrebbe presto allargarsi. Le indiscrezioni suppongono infatti che a breve il colosso cinese procederà con la presentazione di ulteriori dispositivi della serie Mi 11 e che tra questi vi sarà un nuovo Xiaomi Mi 11 Ultra, che costituirà presumibilmente la versione più sofisticata dei modelli previsti. A sostegno delle informazioni che ritengono lo Xiaomi Mi 11 Ultra la variante con prestazioni di maggiore qualità vi è anche un video recentemente divulgato dal canale Tech Buff Ph, che ha mostrato lo smartphone svelandone un particolare.

Xiaomi Mi 11 Ultra: sul retro sarà presente un display secondario!

 

Il particolare che più ha attirato l’attenzione in seguito all’emergere del video a cui abbiamo fatto riferimento riguarda la composizione del comparto fotografico del dispositivo. Il top di gamma di casa Xiaomi mostra infatti un modulo costituito da un sensore principale da 50 megapixel accompagnato da due ulteriori sensori: un grandangolare da 48 megapixel e una lente zoom da 48 megapixel.

Accanto ai sensori appena elencati, inserita comunque all’interno del modulo, appare poi una componente inconsueta. Il video permette di notare infatti la presenza di un display secondario dalle dimensioni particolarmente ridotte posto accanto ai sensori. Lo scopo dello schermo, data la piccolezza, potrebbe essere quello di consentire all’utente di ottenere dei vantaggi nel catturare la giusta inquadratura durante gli scatti ma la spiegazione appare comunque insufficiente data la possibilità di visualizzare, dal display in questione, anche la schermata Home dello smartphone.

Maggiori informazioni in merito a quelle che saranno le funzioni del display secondario inserito nel modulo fotografico potrebbero emerge nei prossimi giorni in attesa del lancio ufficiale da parte del colosso che non ha ancora annunciato alcuna data.

Xiaomi Mi 11 Ultra: un video svela la presenza di un display secondario sul retro Tecnoandroid

Di admin