CONDIVIDI:

Il successore di LG W31 si chiamerà molto semplicemente W41. E, con poca sorpresa, il sequel di W31 Plus sarà… W41 Plus. A fornirci le prime informazioni sui nuovi smartphone della gamma W di LG – fascia bassa e medio-bassa, attualmente limitata al mercato indiano – è Evan Blass, che su Voice pubblica i render del dispositivo che, a quanto pare, verrà proposto anche in una terza variante – questa volta inedita rispetto alla generazione passata lanciata appena tre mesi fa. Salvo sorprese (o smentite), ci sarà infatti anche una versione Pro, a dimostrazione del fatto che il produttore sud coreano intende probabilmente posizionare la nuova gamma 2021 in una fascia di mercato un po’ più alta.

Le informazioni sono purtroppo ancora poche: sappiamo che W41 viene identificato con il numero modello LMK610, e che sul retro saranno posizionate quattro fotocamere con sensore principale da 48MP all’interno di un modulo nero rettangolare: tre in verticale, una sotto al flash LED. Non sappiamo tuttavia se questa configurazione sarà prerogativa di uno solo dei tre modelli previsti – magari per la variante top – o se sarà invece comune a tutti.

Sul retro ci sarà posto anche per il sensore delle impronte digitali, mentre davanti il pannello del display sarà interrotto da un piccolo foro in alto a sinistra per ospitare la fotocamera per i selfie: questa sarebbe una novità rispetto alla generazione attuale, caratterizzata invece dalla presenza di un notch centrale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin