CONDIVIDI:

Animal Crossing: aggiunge articoli per il capodanno lunare per un periodo limitato Tecnoandroid

Alcuni nuovi oggetti a tempo limitato sono ora disponibili in Animal Crossing: New Horizons. Per celebrare l’inizio del capodanno lunare, i giocatori possono ora ordinare una busta rossa e una decorazione del capodanno lunare da Nook Shopping, oltre al borsellino portafortuna Bokjumeoni.

Maggiori informazioni sull’evento

La busta rossa e il sacchetto portafortuna costano 500 campanelli ciascuno, mentre la decorazione del capodanno lunare costa 2.000. Tutti e tre gli oggetti saranno disponibili fino al 17 febbraio, dandoti solo pochi giorni per prenderli. Puoi ordinarli dalla scheda Stagionale in Nook Shopping.

Un paio di altri oggetti stagionali sono ancora disponibili nel gioco per qualche altro giorno. I giocatori possono ordinare due articoli per San Valentino – un cuore di cioccolato e un bouquet a forma di cuore – fino al 14 febbraio, mentre il megafono e il tappeto da calcio sono disponibili fino al 15 febbraio.

Il 15 febbraio segna anche il prossimo evento di Animal Crossing, Festivale. Quel giorno, Pave il pavone danzante visiterà la tua isola e sarai in grado di catturare diversi elementi colorati e scambiarli con la ricompensa. Prima dell’evento, puoi acquistare diversi mobili a tema Festivale da Nook’s Cranny e abiti da festa dal negozio delle sorelle abili.

Il prossimo aggiornamento di Animal Crossing dovrebbe arrivare a marzo. Nintendo non ha ancora condiviso molti dettagli sul prossimo aggiornamento, ma la società ha precedentemente confermato che aggiungerà mobili a tema Mario per celebrare il 35 ° anniversario della serie Super Mario.

Per restare aggiornato su tutte le novità di Animal Crossing ed i giochi Nintendo, continua a leggere e seguire Tecnoandroid.

Animal Crossing: aggiunge articoli per il capodanno lunare per un periodo limitato Tecnoandroid

Di admin