CONDIVIDI:

WhatsApp: nuovo aggiornamento in arrivo, ecco cosa cambierà a breve Tecnoandroid

WhatsApp: nuovo aggiornamento in arrivo, ecco cosa cambierà a breve

Dopo aver spaventato gli utenti con le ultime dichiarazioni per quanto riguarda il voler modificare i termini della privacy, WhatsApp sta cercando di implementare alcune migliorie all’interno della sua piattaforma. Nuovi aggiornamenti sono infatti previsti in maniera costante per tutto il 2021, ma il prossimo potrebbe arrivare a breve.

La propensione a migliorarsi di WhatsApp è una delle sue carte vincenti, soprattutto nei periodi in cui sembra esserci calma piatta. Il colosso della messaggistica istantanea ora vuole stupire ancora una volta, introducendo un aggiornamento che di certo risulterà comodo per gli utenti. L’update in questione riguarderà però la versione Web della nota app, la quale dunque migliorerà anche per quanto riguarda il lato desktop.

 

WhatsApp: arriva il nuovo aggiornamento pronto a modificare la versione Web della nota app

Il periodo in atto è di certo uno dei più strani e difficoltosi della storia, ma proprio per questo il mondo ha scelto di adeguarsi. Proprio per sopperire ad alcune mancanze soprattutto in ambito lavorativo, è stato ormai diffuso per bene il concetto di smart working. 

Siccome WhatsApp risulta un’applicazione dedita anche all’ambito business, si sta cercando di migliorare la piattaforma web. In questo caso infatti saranno a breve implementate le videoconferenze all’interno della piattaforma desktop del colosso americano. Durante i prossimi mesi dunque sarà lasciato spazio a questo nuovo aggiornamento che in molti attendevano da qualche tempo. WhatsApp dunque introdurre la possibilità di effettuare delle riunioni direttamente sulla sua piattaforma web. Non conosciamo quali saranno i tempi ma di sicuro a breve tutti potranno tastare con mano questa novità.

 

WhatsApp: nuovo aggiornamento in arrivo, ecco cosa cambierà a breve Tecnoandroid

Di admin