CONDIVIDI:

Minecraft Dungeons supera i 10 milioni di giocatori Tecnoandroid

Minecraft Dungeons

Mojang Studios ha da poco annunciato che la comunità di Minecraft Dungeons ha superato i 10 milioni di giocatori. Un record importante che sarà festeggiato con l’arrivo di due regali oltre a un nuovo DLC del gioco che uscirà il 24 febbraio.

 

Minecraft Dungeons ha raggiunto il record di giocatori

Notizia sensazionale per Minecraft Dungeons che ha raggiunto un nuovo record di iscritti. La sua comunità infatti ha da poco superato i 10 milioni di player che non solo giocano regolarmente, ma lo hanno fatto combattendo i minion e l’Arch-Illager per ben 6660 anni.

Un risultato importante per Mojang Studios la nota casa produttrice di videogiochi con sede a Stoccolma. Ed è proprio grazie a questo gioco indie acquistato da Microsoft nel 2014 che è cresciuta così tanto e ha realizzato 2,5 miliardi di dollari.

Nel frattempo Minecraft Dungeons si è sviluppato molto e la sua giocabilità è stata apprezzata dai tanti che si sono affacciati per la prima volta a questa avventura dinamica non lasciandola più.

Ad oggi sono tre le espansioni che hanno implementato l’esperienza di gioco di Minecraft Dungeons arricchendo considerevolmente i suoi contenuti in-game. I giocatori si sentono coinvolti e le situazioni da affrontare sono sempre nuove ed entusiasmanti. Insomma un game che sembra non annoiare. E per accontentare più di 10 milioni di giocatori ce ne vuole di lavoro, ingegno e fantasia.

Oltre a un nuovo DLC in programma per questo spin-of, Mojiang ha annunciato che nella stessa data del 24 febbraio farà a tutti i gamer un regalo che sicuramente apprezzeranno. Si tratta di un nuovo mantello e un animale domestico che saranno consegnati nell’inventario.

Minecraft Dungeons è un dungeon-crawler nel quale i giocatori sono impegnati a salvare l’Overworld e tutti i suoi abitanti da Arch-Illager. Si può giocare sia in single player che in multiplayer, ma con un massimo di quattro giocatori.

Disponibile su Xbox Game Pass, Microsoft Store e sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series, PC e Nintendo Switch, Minecraft Dungeons è un gioco molto apprezzato.

Minecraft Dungeons supera i 10 milioni di giocatori Tecnoandroid

Di admin