CONDIVIDI:

Commander One 3.0, il file manager per Mac si aggiorna Tecnoandroid

Commander One, Mac, MacBook, Apple, file manager, Commander One 3.0

Finalmente i ragazzi di Eltima Software hanno rilasciato il tanto atteso Commander One 3.0. La nuova versione del file manager per MacOS porta con se diverse novità e tanti miglioramenti. 

Sin dal rilascio dello scorso major update, il team di sviluppo ha lavorato sodo per intrdodurre nuove feature pensate per migliorare la vita degli utenti. Dopo un anno di messa a punto, ecco finalmente arrivare Commander One 3.0.

Le novità riguardano molti aspetti del file manager, permettendo al software di lavorare in autonomia per anticipare le esigenze degli utenti. Questo perché la community sta crescendo sempre più e gli sviluppatori vogliono un offrire un prodotto sempre completo e aggiornato.

Commander One si aggiorna alla versione 3.0 con tante novità

Con l’arrivo della versione 3.0, Eltima Software ha introdotto il pieno supporto all’ultima grande aggiornamento rilasciato da Apple. Ecco quindi che sarà possibile usare Commander One 3.0 con macOS Big Sur e sfruttare le maggiori performance e la migliore stabilità del sistema. 

Inoltre, è stata migliorata la gestione dei servizio cloud e dei server remoti. Gli sviluppatori hanno confermato l’ottimizzazione di alcuni aspetti grazie alla risoluzione di vari bug. Tra le novità inedite troviamo la compatibilità con macFUSE 4 e un’opzione per utilizzare l’indirizzamento per accedere alle connessioni S3.

Tra i servizi migliorati troviamo la compatibilità con Google Drive, Dropbox, pCloud e Amazon S3. Infine, sono stati risolti i problemi con gli archivi ZIP e 7z protetti da password. Per gli utenti che volessero provare Commander One 3.0, è possibile scaricare il software direttamente dalla pagina ufficiale di Eltima Software.

Commander One 3.0, il file manager per Mac si aggiorna Tecnoandroid

Di admin