CONDIVIDI:

Si chiacchiera sempre di più del ritorno del marchio Xiaomi Mi Mix, che dopo la terza generazione si è un po’ perso, con un concept phone che non ha avuto seguito commerciale. Ultimamente la dirigenza di Xiaomi ha iniziato a tornare a parlarne, e ha promesso che un Mi Mix 4 (o almeno un nuovo smartphone con questo marchio) arriverà sul mercato entro la fine dell’anno.

Mi Mix è sempre stato un brand con soluzioni tecnologiche all’avanguardia – il primo modello sbigottì per il rapporto schermo/scocca estremo, almeno per gli standard dell’epoca, e per le soluzioni che gli permisero di ottenere questo risultato, come gli speaker audio con tecnologia piezoelettrica e il sensore di prossimità a ultrasuoni; quindi, come potrebbe essere il Mi Mix di prossima generazione? In Cina lo immaginano così:

I concept render emersi recentemente dai social cinese ritraggono uno smartphone estremamente elegante, con un frontale “tutto schermo” per davvero – immaginiamo quindi una fotocamera sotto al display (più che probabile, visto che Xiaomi stessa ne ha già mostrato un prototipo), oltre che a scanner di impronte e altoparlanti che sfruttano la stessa tecnologia.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin