CONDIVIDI:

WINDTRE: nuova incredibile offerta a 9,99 euro con Giga illimitati per i nuovi clienti Tecnoandroid

windtre

WINDTRE ha deciso di annunciare la nuova offerta mobile per i nuovi e i già clienti di rete fissa che hanno attivato o sono in procinto di attivare una tariffa SuperFibra. La suddetta si chiama WINDTRE Unlimited Special Easy Pay ed ha un costo mensile di 9,99 euro. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

 

WINDTRE: ecco cosa prevede la nuova promozione dell’operatore arancione

Come detto prima la promozione ha un costo mensile di 9,99 euro e mette a disposizione: chiamate e minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, 200 SMS verso tutti i numeri, Giga illimitati in connettività 4G. Il costo della SIM sarà di 10 euro mentre il costo di attivazione sarà di 0 euro invece di 49,99 con offerta attiva da almeno 24 mesi. Il pagamento mensile potrà essere fatto tramite carta di credito, conto corrente bancario o carte conto abilitate, come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa-San Paolo, Genius Card di Unicredit, DB contocarta di Deutsche Bank (con carta conto offerta solo SIM)

Inoltre, i clienti interessati avranno l’opportunità di abbinare alla tariffa uno smartphone a loro scelta tra quelli disponibili e di poter usufruire di un pagamento senza anticipo, carta di credito e a tasso 0 in 30 mesi (TAN 0% – TAEG 0%).

È doveroso segnalare che quest’offerta è parte di una nuova iniziativa dell’operatore unico, la quale coinvolge alcuni nuovi clienti di rete fissa che sottoscrivono un nuovo contratto online. In questo caso, la tariffa prende il nome di Unlimited e-special Easy Pay, e può essere attivata tramite un’apposita pagina nella SIM omaggio spedita dall’operatore insieme al modem.

WINDTRE: nuova incredibile offerta a 9,99 euro con Giga illimitati per i nuovi clienti Tecnoandroid

Di admin