CONDIVIDI:

Ratchet & Clank: Rift Apart doveva essere uno dei titoli che avrebbe accompagnato PlayStation 5 al lancio, questo novembre: anzi, il titolo, perché si sarebbe trattato non solo di un’esclusiva, ma anche di un gioco tutto next-gen a differenza di Spider Man: Miles Morales che è uscito anche su PS4, e Demon’s Souls che è comunque un remake.

Le cose non sono andate così, e fino ad oggi Sony non aveva fatto filtrare nessuna nuova informazione sul titolo: nel corso della conferenza all’ultimo CES era emersa la conferma di un arrivo entro il 2021, ma senza ulteriori specifiche. A sorpresa oggi il colosso giapponese tramite i propri canali social ha rotto il silenzio radar, con un breve filmato che non include elementi inediti, ma seleziona alcune sequenza di gameplay già apprezzate nelle occasioni passate.

E soprattutto con la data di lancio: Ratchet & Clank: Rift Apart uscirà l’11 giugno ed è già possibile preordinarlo sul PlayStation Store, scegliendo tra due opzioni: la Standard Edition, che contiene solo il gioco e costa 79,99 euro, e la Digital Deluxe Edition che per 89,99 euro offre anche alcuni contenuti digitali aggiuntivi. Nello specifico, si tratta di cinque corazze, un pacchetto di adesivi per la modalità foto, 20 unità di raritanium (un materiale utile per craftare i potenziamenti e, come suggerisce il nome, supponiamo anche particolarmente raro e prezioso), e infine la colonna sonora e l’artbook digitali del gioco. In aggiunta, prenotando una qualsiasi delle due versioni si avrà diritto a due bonus preordine: l’arma Pixelatore e la Corazza di Carbonox.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin