CONDIVIDI:

Niente smartphone che si piegano: questa volta Motorola pensa a quelli che non si spezzano mai. Il marchio alato ha infatti siglato un accordo con Bullit Group, azienda con sede nel Regno Unito specializzata nella costruzione di dispositivi rugged: stiamo parlando di un riferimento assoluto nel settore, ovvero della realtà che sta dietro ai marchi smartphone di Cat, Kodak e Land Rover.

Bullit Group ha annunciato quindi di aver raggiunto un’intesa a lungo termine ed esclusiva con Motorola per lo sviluppo e la commercializzazione di rugged phone a partire dal catalogo del brand di Lenovo. Dave Floyd, co-fondatore di Bullit, ha espresso tutta la proprio soddisfazione per la partnership appena siglata:

Si tratta di un’alleanza strategica unica, in quanto consente a Bullitt di applicare la propria esperienza al portafoglio di prodotti Motorola, un marchio che ha inventato il telefono cellulare e rimane uno de più iconici al mondo. Essere incaricati da Motorola di creare un portafoglio di telefoni rugged testimonia l’eccezionale attività che abbiamo costruito a Bullitt negli ultimi 11 anni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin