CONDIVIDI:

Il motomondiale è pronto a tornare in pista il prossimo 28 marzo a Losail, in Qatar, ed è tempo di scoprire le nuove livree della stagione.

Dopo l’evento di presentazione del team Esponsorama Racing con Enea Bastianini e Luca Marini (il “fratellino” di Valentino Rossi), riflettori puntati sulla Ducati ufficiale, che ha svelato oggi la nuova squadra. In sella alla Desmosedici GP 2021 ci saranno Jack Miller e Pecco Bagnaia, due piloti nuovi in un solo colpo, già compagni nel team satellite Pramac: una scelta rivoluzionaria per la Casa di Borgo Panigale, che ha divorziato dall’ex pupillo Andrea Dovizioso dopo otto stagioni insieme e da Danilo Petrucci dopo due.

Jack Miller e Pecco Bagnaia sono piloti giovani e di talento che ci fanno guardare a questa stagione con ottimismo”, ha spiegato Claudio Domenicali, CEO di Ducati Motor Holding. “Loro, insieme a tutti gli altri giovani piloti sulle nostre moto, sono l’esempio più evidente della strategia intrapresa dall’azienda per le corse: un incubatore tecnologico avanzato in continua evoluzione dove vengono testati i materiali più sofisticati, i metodi di progettazione più innovativi e dove facciamo crescere i giovani ingegneri, allo scopo di fornire ai nostri clienti moto sempre allo stato dell’arte per quanto riguarda la tecnologia e l’emozionalità d’uso”.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin