CONDIVIDI:

Le prime immagini di quello che dovrebbe essere Realme Race, smartphone top di gamma del marchio controllato da OPPO (a sua volta controllato da BBK Electronics), sono emerse grazie alla certificazione TENAA. Il nome in codice RMX2022 è il solo elemento che ci permette di ricondurre la certificazione a un nome commerciale, grazie a indiscrezioni emerse già qualche tempo fa; per il momento, però, la documentazione ufficiale non svela alcun dettaglio tecnico.

Il design sembra profondamente diverso da quello che i colleghi di GSM Arena avevano pubblicato ancora a fine 2020: in quel caso il gruppo fotocamera posteriore era centrale e di forma rotonda, non squadrato e nell’angolo in alto a sinistra. Piccolo mistero, insomma, su come Realme deciderà di procedere.

Vale la pena ricordare che “Race” potrebbe essere un’intera famiglia di dispositivi, come è ormai prassi nel settore (dagli iPhone 12 che sono “standard”, Mini, Pro e Pro Max ai Galaxy S21/Plus/Ultra), quindi potremmo semplicemente essere di fronte a due modelli diversi. Quello certificato al TENAA potrebbe essere il “Race GT”, guardando la piccola scritta nell’angolo in basso a destra della back cover. Vero è che anche GSM Arena parlava espressamente dello stesso nome in codice. Chissà. In ogni caso, riportiamo per completezza alcune delle presunte specifiche tecniche:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin