CONDIVIDI:

Messo alle spalle il lancio della gamma Galaxy S21, è tempo di iniziare a concentrare tutte le attenzioni sui prossimi top di gamma di Samsung, i nuovi pieghevoli che dovrebbero arrivare sul mercato nel corso dei prossimi mesi. Attesi, con maggiore probabilità, una nuova generazione del Galaxy Z Fold e del Galaxy Z Flip anche se ci sono state indiscrezioni sulla possibilità che l’azienda coreana stia pensando di esplorare anche un design a scorrimento.

Per ora, le attenzioni sono concentrate sui due foldable di cui stanno iniziando a circolare le prime informazioni. Si suppone, innanzitutto, che si chiameranno Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 2. Fin qui tutto abbastanza prevedibile. Il primo dovrebbe avere il codice modello SM-F926 e almeno 256 GB di spazio di archiviazione. Sarà ovviamente basato nativamente su Android 11 con interfaccia utente One UI 3.5.

Il codice modello del prossimo Flip, invece, sarà SM-F711. In questo caso le opzioni di archiviazione saranno da 128 GB e 256 GB, l’OS Android 11 con One UI 3.5.

Samsung Galaxy Z Flip 5G è disponibile online da ePrice a 898 euro. Per vedere le altre 15 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 08 February 2021, ore 13:38)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin