CONDIVIDI:

Telegram: continua l’ondata di nuovi utenti, queste le funzioni che battono WhatsApp Tecnoandroid

Telegram: continua l'ondata di nuovi utenti, queste le funzioni che battono WhatsApp

Superare Telegram in questo periodo sarà molto difficile per qualsiasi altra applicazione.non si tratta solo di un discorso in riferimento all’impatto dell’applicazione nel mondo mobile, ma anche al numero di utenti che giornalmente si iscrive.

Visto il prossimo aggiornamento di WhatsApp per quanto riguarda condizioni e termini della privacy, sono state tante le persone ad aprire le danze. Innumerevoli sono dunque gli utenti che ogni giorno si iscrivono a Telegram con la speranza di avere una privacy più spiccata e qualche funzione in più. Proprio quest’ultimo aspetto risulta uno dei cavalli di battaglia di Telegram, applicazione che è dotata anche dei celebri canali. Questi spesso sono rivolti alle offerte Amazon, come il nostro ufficiale che risulta gratuito e al quale potete iscrivervi cliccando qui.

 

Telegram: ecco come sono descritte le principali funzioni nel Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.

Telegram: continua l’ondata di nuovi utenti, queste le funzioni che battono WhatsApp Tecnoandroid

Di admin