CONDIVIDI:

Mai come in questo momento storico la tecnologia ha dovuto mettersi al servizio della sicurezza. Dopo i corridoi “Covid tested” dell’aeroporto di Roma-Fiumicino, l’ultima novità arriva da Emirates, la compagnia di bandiera di Dubai, che sta rendendo l’esperienza di viaggio sempre più “intoccabile”, nel senso tecnologico del termine. Di recente, per , la compagnia

I chioschi automatici di Emirates per il self-check-in e il bag drop (in tutto rispettivamente 16 e 32), che hanno fatto il loro debutto lo scorso settembre all’Aeroporto Internazionale di Dubai alla luce delle misure cautelative anti-Covid, sono stati di recente perfezionati con nuove funzioni touchless.

Per consentire ai viaggiatori che transitano nell’aeroporto di non entrare in contatto con gli schermi e rendere dunque ancora più sicura (ma anche rapida) l’esperienza di viaggio, i chioschi possono ora essere controllati attraverso il proprio smartphone. Il servizio è disponibile per i clienti che viaggiano verso tutte le destinazioni esclusi Stati Uniti, Canada, Cina, India e Hong Kong.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 458 euro oppure da ePrice a 505 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin