CONDIVIDI:

Gli auricolari in-ear IE 300 sono la nuova proposta di Sennheiser per gli utenti che desiderano una soluzione di fascia alta per l’ascolto della musica. Il modello non è wireless: in dotazione viene fornito un cavo lungo 125 centimetri con connettori MMCX e jack da 3,5 millimetri. Come opzione sono disponibili anche cavi bilanciati con connettore da 4,4 o 2,5 millimetri.

Gli auricolari pesano 4 grammi ciascuno e sono provvisti di un trasduttore Extra Wide Band (XWB) da 7 millimetri. Le membrane dei trasduttori sono state rinnovate per ridurre al minimo la distorsione. Sennheiser dichiara una risposta in frequenza compresa tra 6 Hz e 20 kHz, una distorsione armonica totale inferiore allo 0,08% (1 kHz, 94 dB SPL) e una pressione sonora massima di 124 dB (1 kHz / 1 Vrms). L’impedenza si attesta a 16 ohm.

L’ergonomia è favorita dalla flessibilità del cavo (sostituibile) in para-aramide, regolabile e progettato per passare sopra all’orecchio. Insieme agli auricolari viene fornito un set di sei gommini in silicone e memory foam (si adattano alla forma dell’orecchio) nelle misure S, M e L. Il produttore parla di un buon isolamento passivo dai rumori e di un comfort ideale per lunghe sessioni di ascolto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin