CONDIVIDI:

Expert: offerte con sconti inimitabili e prezzi bassissimi Tecnoandroid

expertLe offerte Expert hanno da sempre prezzi molto più bassi del normale, anche nel periodo corrente ognuno di noi si ritrova ad avere la possibilità di accedere a sconti speciali con i quali confrontarsi, nell’idea comunque di poter fruire di riduzioni notevoli su ogni acquisto effettuato.

L’idea di Expert è di rendere la campagna il più aperta e raggiungibile possibile, per questo motivo ha deciso di attivarla in ogni singolo punto vendita in Italia, ma sopratutto sul sito ufficiale. L’utente può acquistare dal divano di casa propria, e ricevere la merce a domicilio, a patto che comunque sia disposto a versare un piccolissimo contributo per la consegna (in caso contrario richiedetela in negozio, è sempre gratis). I prodotti, come al solito, sono distribuiti in versione no brand, con la garanzia legale di 24 mesi.

Ricevete gratis sul vostro smartphone i nuovi codici sconto Amazon e scoprite i prezzi più bassi del periodo, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram.

 

Expert: le offerte hanno prezzi molto più bassi

Con il volantino Expert gli utenti possono pensare di risparmiare moltissimo, ma quasi esclusivamente sulla fascia medio-bassa della telefonia mobile, qui infatti potranno accedere a soluzioni del calibro di Xiaomi Redmi Note 9S, Motorola G9 Power, Motorola e6s, Huawei Y6p, Xiaomi Redmi Note 9, Oppo A73, Oppo A15, LG K42 o similari, tutti con prezzi che non andranno oltre i 300 euro.

Coloro che invece vorranno poi acquistare un wearable, potranno buttarsi direttamente su un ottimo Galaxy Fit 2, in vendita ad una cifra veramente molto più bassa del normale.












Expert: offerte con sconti inimitabili e prezzi bassissimi Tecnoandroid

Di admin