CONDIVIDI:

I primi rumor su questa serie Apple TV+ si diffusero oltre un anno fa e ora possiamo fornirvi nuovi dettagli grazie all’annuncio ufficiale diramato dall’azianda californiana poche ore fa.

La serie si concentrerà sull’ascesa e la caduta della società WeWork e prenderà il titolo dall’omonimo podcast WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork. Gli otto episodi che formeranno la stagione completa seguiranno l’ascesa della start-up WeWork. Confermato Jared Leto nel ruolo del fondatore di WeWork, Adam Neumann, con l’aggiunta al cast di Anne Hathaway che interpreterà sua moglie e co-fondatrice dell’azienda, Rebekah Newmann. Entrambe le star lavoreranno anche come produttori esecutivi nello show. WeCrashed segna un ritorno in televisione per Leto, che ha raggiunto la celebrità come protagonista maschile al fianco di Claire Danes nel brillante ma breve dramma liceale della ABC degli anni ’90, My So-Called Life.

Al momento non ci sono informazioni sulle tempistiche d’arrivo sul servizio streaming di Apple, ne riparleremo non appena saranno resi noti ulteriori dettagli. In chiusura vi ricordiamo che tra i contenuti in sviluppo per la piattaforma di Apple, c’è anche una serie Tv con Brie Larson ( Captain marvel) protagonista intitolata Lessons in Chemistry.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin