CONDIVIDI:

La gamma TV OLED 2021 di Philips non comprenderà unicamente i modelli OLED 806 e OLED 856 annunciati ieri. Come anticipato dalle notizie trapelate in rete prima della presentazione, è prevista l’uscita di una serie che si posizionerà su una fascia più conveniente. Parliamo degli OLED 706, prodotti che mantengono molte delle caratteristiche più importanti anche se con alcune differenze.

I tagli previsti sono due: 55″ e 65″, entrambi con risoluzione Ultra HD e frequenza di aggiornamento a 100 / 120 Hz. La Smart TV è sempre basata su Android TV 10 mentre la tecnologia Ambilight è presente ma nella versione su tre lati anziché quattro. Tra le connessioni disponibili vi sono ingressi HDMI 2.1 provvisti delle stesse funzionalità che troviamo su OLED 806 e OLED 856. Si parla pertanto di eARC, Auto Low Latency Mode e Variable Refresh Rate operante in un intervallo compreso tra 40 Hz e 120 Hz.

Ci sono poi il supporto al multi-room con DTS Play-Fi e la possibilità di sfruttare gli assistenti vocali di Google e Amazon. Non sono invece disponibili i dettagli relativi ad altre funzioni: ci riferiamo in particolare al Filmmaker Mode, alla possibilità di sfruttare il FreeSync di AMD, alla tecnologia proprietaria per prevenire l’invecchiamento dei pannelli (burn-in) e a HDR10+ Adaptive. Restando in tema di elevata gamma dinamica è invece certa la capacità di visualizzare contenuti in HDR10, HDR10+, HLG e Dolby Vision. La sezione audio è apparentemente identica a quella degli altri OLED 2021: la configurazione è a 2.1 canali con un’erogazione complessiva di 50 W.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin