CONDIVIDI:

Pare che Xiaomi Mi 11 Pro sarà davvero come ci hanno lasciato immaginare i render: un’immagine stampa (presunta, beninteso) è trapelata da poco in Rete confermando a grandi linee le forme della parte posteriore, caratterizzata da un imponente modulo fotocamera rettangolare che si sviluppa in orizzontale invece che in verticale. Rispetto ai concept diffusi qualche giorno fa cambiano giusto alcuni dettagli – per esempio l’orientamento della fotocamera con obiettivo periscopico e della scritta con cui viene dichiarato lo zoom da record, 120X. Secondo il render dovrebbero essere quattro le colorazioni: bianco, argento, blu e nero.

Quest’ultimo concept è invece un po’ meno simile agli altri due, ma, bisogna dire, più in linea con il Mi 11 “liscio” che è stato presentato già da qualche settimana in Cina (ed è partito col botto). Anche questo design, tuttavia, potrebbe essere vero: si vocifera che insieme a Mi 11 Pro Xiaomi dovrebbe presentare anche un Mi 11 “Extreme Edition”, che potrebbe essere proprio quest’ultimo. L’evento dovrebbe tenersi in Cina subito dopo il capodanno cinese, stando alle ultime indiscrezioni; si parla quindi di metà febbraio circa.

Cogliamo l’occasione per riassumere le presunte specifiche tecniche dello smartphone, basandoci su quello che è trapelato finora:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin