CONDIVIDI:

Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 è pronto ad approdare su PlayStation 5 sfruttando la potenza dell’hardware per garantire tempi di caricamento e frame rate migliorati rispetto alla versione per PS4, il tutto accompagnato da inedite funzionalità garantite dal DualSense.

Previsto in uscita domani (28 gennaio), il titolo free to play di Namco Bandai promette dunque di offrire un’esperienza di gioco coinvolgente che includerà anche inediti contenuti tra cui una nuova mappa, oltre alla possibilità di trasferire i propri salvataggi dalla versione per PS4.

Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2, sulla nuova console, sfrutterà dunque le caratteristiche del DualSense che renderanno più realistiche le fasi di combattimento attraverso l’uso del grilletto adattivo e del feedback aptico il quale funzionerà in combinazione con l’audio per consentire di percepire la differenza tra i vari tipi di arma.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 313 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin