CONDIVIDI:

Digi Mobil regala un voucher di 10 Giga ad alcuni utenti Tecnoandroid

L’operatore virtuale Digi Mobil, come ormai saprete, sta effettuando un passaggio di linea, più specificatamente dalla copertura Tim a quella di Vodafone Italia.

Nell’avvisare i clienti di questo cambiamento, ha deciso di regalare loro un voucher di 10 Giga aggiuntivi da utilizzare entro un mese. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Digi Mobil regala 10 Giga aggiuntivi ad alcuni utenti

Come già raccontato, a partire dallo scorso 17 Gennaio 2021 Digi Mobil ha avviato la sostituzione progressiva della sua rete di appoggio, che si protrarrà fino a Febbraio 2021, passando così dalla copertura TIM a quella di Vodafone. In questo senso, chi attiva in questi giorni una nuova SIM dovrebbe potersi già collegare direttamente alla rete Vodafone, mentre per i già clienti il processo sarà graduale e automatico e non occorrerà richiedere la sostituzione della SIM in quanto Digi Mobil è attivo in Italia come operatore Full MVNO.

Secondo alcune segnalazioni, ecco un esempio di SMS ricevuto dai clienti Digi Mobil in procinto di passare sotto rete Vodafone: “Gentile Cliente, il XX/XX effettueremo il passaggio verso la nuova rete di appoggio per i servizi Digi. Dopo questa data, riavvia il tuo dispositivo e, se non si connette in automatico, scegli manualmente la rete Vodafone. Al passaggio riceverai 10GB da utilizzare entro il XX/XX. Info al 4077 o http://digimobil.it/rete“.

Nello specifico, come comunica anche il servizio clienti, il voucher di 10 Giga extra ha una validità di 30 giorni dal momento dell’attivazione, che sarà quindi effettuata a partire dalla data, comunicata nel messaggio, di passaggio dalla rete TIM a Vodafone. Per il momento, il voucher da 10 Giga aggiuntivi verrà regalato solo ai clienti che sono stati registrati nella rete Vodafone.

Digi Mobil regala un voucher di 10 Giga ad alcuni utenti Tecnoandroid

Di admin