CONDIVIDI:

In attesa dei prossimi Ryzen ThreadRipper 5000 basati su architettura Zen 3, AMD rende noti i prezzi della serie ThreadRipper Pro annunciata la scorsa estate, questo dopo che la stessa azienda aveva comunicato la vendita diretta agli utenti durante l’ultimo CES di Las Vegas (ne abbiamo parlato QUI).

Raggiunta dai colleghi di Tomshardware USA, AMD conferma quanto tutti si aspettavano, ossia prezzi non popolari per l’utenza “comune” ma in linea di massima non esagerati se guardiamo alle caratteristiche di questi chip e, soprattutto, a quella che è l’offerta della controparte Intel a parità di caratteristiche o comunque di fascia di mercato.

La linea Ryzen ThreadRipper Pro 3000 si compone di quattro modelli a 12, 16, 32 e 64 core, anche se il produttore al momento non ha fornito dettagli sul modello a 12 core (ThreadRipper Pro 3945WX), probabilmente l’unico della serie che non sarà proposto sul mercato retail. Ecco i prezzi ufficiali (suggeriti) in dettaglio:


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da emarevolution.it a 390 euro oppure da eBay a 484 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin