CONDIVIDI:

La patch 1.1 di Cyberpunk2077 è in distribuzione da venerdì sera, ma pare introduca un nuovo bug che blocca il progresso del gioco. Senza fare spoiler, possiamo dire che vi conviene evitare una delle missioni principali, Down in the Street, finché il problema non sarà risolto; la spiegazione con qualche spolier in più è che alla fine della missione Takemura chiama V, ma non dice niente e rimane a fissarvi per sempre. Purtroppo non basta ricaricare un salvataggio precedente: il bug semplicemente si ripresenta.

Online tuttavia circola un workaround che a quanto pare funziona spesso; di seguito la procedura, ripetiamo, ci sono alcuni piccoli spoiler.

  • Caricare un salvataggio risalente a prima che V e Takemura escano dall’ufficio di Wakako;
  • Terminare la conversazione tra V e Takemura fuori dall’ufficio e aspettare che gli obiettivi della missione si aggiornino;
  • Andare immediatamente nel menu e far passare 23 ore (il numero preciso di ore è importante!)

Più in generale, pare che i primi feedback sulla patch non siano entusiastici: intanto si osserva che sembra più un hotfix che una patch vera e propria (una versione 1.07, si potrebbe dire), poi anche su PC la stabilità sembra effettivamente ridotta. Un suggerimento per migliorare la situazione è disinstallare eventuali mod non ufficiali.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin