CONDIVIDI:

A fine dicembre Xiaomi ha fatto cadere il velo su Mi 11, che presto dovrebbe arrivare anche in versione global, ma ancora non è arrivato il momento per il modello Pro. Dai rumor sappiamo che il lancio è previsto entro febbraio, e che poco sorprendentemente avrà i bordi dello schermo curvi, proprio come il fratello minore.

Sotto la scocca già Mi 11 monta la migliore soluzione possibile del catalogo Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 888: dunque Mi 11 Pro per differenziarsi punterà su altri aspetti. E uno di questi sembra proprio che sarà la fotocamera: non solo, come suggerito dai primi render, il modulo avrà un design diverso e più personale, con uno sviluppo in orizzontale, ma dovrebbe essere superiore anche nella sensoristica.

Il rumor di oggi, che arriva da Weibo e precisamente dal leaker cinese Digital Chat Station, parla di una quad-camera con zoom che si può spingere fino a 120x. Su Samsung Galaxy S20 ultra, e anche sul nuovo S21 Ultra, abbiamo già visto lo Space Zoom che si spinge fino a 100x, e sappiamo che oltre una certa soglia il risultato difficilmente diventa soddisfacente, e che insomma questi numeri funzionano molto bene per il marketing, un po’ meno nella pratica.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin