CONDIVIDI:

Nuovi dettagli su una delle serie Marvel in produzione per il servizio streaming Disney+, è recente infatti la notizia che il cast di She-Hulk si è arricchito con la presenza dell’attrice Ginger Gonzaga. Lo ha riportato in esclusiva il sito Deadline e Marvel per ora non ha voluto commentare, ma c’è di più. Secondo il rumor Gonzaga interpreterà il ruolo della migliore amica di Jennifer Walters, colei che si trasforma in She-Hulk, il cui ruolo sarà ricoperto da Tatiana Maslany.

Ginger Gonzaga è nota soprattutto per aver recitato in due serie prodotte da Showtime e scritte da Jim Carey, Kidding e I’m Dying Up Here, ma ha anche partecipato come comparsa a diversi programmi televisivi come Togetherness, Wrecked, e Room 104 .

She-Hulk sarà una serie TV incentrata sull’eroina Marvel, colei che nella vita reale è un avvocato ma in seguito ad alcuni eventi si ritrova a gestire un potere simile a quello di suo cugino, Bruce Banner. Nei fumetti tutto ha inizio con una trasfusione di sangue da parte di Banner, ma a differenza di quest’ultimo, lei riesce fin da subito a controllare la trasformazione nel gigante verde e utilizzarla quando serve.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin