CONDIVIDI:

Una domanda decisamente superiore alle aspettative avrebbe fatto decidere ad Apple di spostare la produzione di circa due milioni di unità da iPhone 12 mini ad iPhone 12 Pro. Secondo quanto rilevato dalla banca d’affari Morgan Stanley, infatti, nonostante le vendite dell’intera gamma dei nuovi iPhone 12 stiano andando oltre le previsioni, solo il modello più piccolo non sta riuscendo a tenere il passo con vendite più sottotono. Di contro, il Pro è quello che sta riscuotendo il maggior successo.

Nonostante siano arrivati sul mercato già da diversi mesi, i tempi di consegna di iPhone 12 Pro continuano ad essere più lunghi rispetto a quelli registrati negli ultimi quattro anni dai modelli precedenti di iPhone. Due settimane fa occorrevano circa 22 giorni per le consegne.

Morgan Stanley continua a credere che la gamma iPhone 12 supererà le aspettative nel trimestre di dicembre grazie anche al mercato cinese dove gli iPhone 12 di fascia più bassa stanno ottenendo prestazioni migliori rispetto agli Stati Uniti. La banca d’affari stima che le spedizioni di iPhone in Cina siano cresciute di circa il 47% nel trimestre di dicembre raggiungendo un nuovo massimo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin