CONDIVIDI:

Samsung sta rispettando la tabella di marcia comunicata il mese scorso: l’aggiornamento ad Android 11 con interfaccia One UI 3.0 ha iniziato a raggiungere anche il pieghevole Galaxy Z Fold 2. La versione stabile della più recente versione di Android e dell’interfaccia utente personalizzata di Samsung è attualmente in distribuzione anche in Italia dopo le prime segnalazioni dei giorni scorsi provenienti dal mercato tedesco. Tutto in linea con le precedenti dichiarazioni di Samsung Italia che aveva confermato l’arrivo dell’aggiornamento entro gennaio.

Il firmware (link in font per l’installazione manuale) è identificato dal numero di versione F916BXXU1CTLL, ha un peso di 2146,61MB e porta con sé anche le patch di sicurezza aggiornate al mese di gennaio. Il changelog ufficiale fa inoltre menzione di novità relative all’Orologio (è possibile far leggere ad alta voce l’ora e il nome della sveglia quando questa suona) e alla possibilità di disattivare lo schermo coprendolo con il palmo della mano.

Galaxy Z Fold 2 si somma ai Galaxy Note 20, Note 20 Ultra, e S20 FE 5G che hanno ricevuto l’aggiornamento in Italia alla fine del mese scorso. Entro fine mese lo stesso update dovrebbe arrivare anche sui modelli della linea Galaxy S10 e Note 10, sul Fold di prima generazione e su Galaxy Z Flip / Flip 5G.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 534 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin