CONDIVIDI:

Domani, Mercedes presenterà ufficialmente la nuova EQA, un crossover elettrico molto importante per la sua strategia di crescita nel mercato dei veicoli a batteria. Alcuni giorni fa, il costruttore tedesco aveva condiviso un teaser che permetteva di dare un primo sguardo agli interni di questo modello. Adesso, a ridosso dell’evento di lancio, Mercedes ha rilasciato un secondo teaser in cui è possibile apprezzare alcuni dettagli del frontale della EQA.

L’immagine, in particolare, consente di ammirare il disegno dei gruppi ottici e il sottile profilo a LED che attraversa la mascherina. Purtroppo, non si vede molto altro ma già sappiamo che il design riprenderà quello della GLA. Per capire meglio come questo crossover sarà fatto, si può dare un’occhiata ad alcune recenti foto spia che ritraggono in azione tale modello con un camuffamento parziale durante una serie di test su strada.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 439 euro oppure da Euronics a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin