CONDIVIDI:

Skoda ha annunciato di aver ampliato il numero di applicazioni a disposizione degli utenti all’interno del suo infotainment Amundsen di terza generazione. Arriva, adesso, la nuova “Calendar App” che sarà particolarmente apprezzata da chi usa molto l’auto per muoversi per lavoro. Sfruttando la sincronizzazione con Google Calendar, sarà possibile per le persone avere accesso all’agenda degli appuntamenti attraverso lo schermo dell’infotainment senza dover utilizzare lo smartphone.

Le persone potranno anche creare nuovi appuntamenti e farsi guidare dal sistema di navigazione dell’auto direttamente al luogo dell’incontro. Ancora più interessante, sarà possibile partecipare a conference call via Skype. Skoda fa sapere che nel corso del 2021 l’applicazione sarà aggiornata e migliorata attraverso l’arrivo di nuove funzioni quali notifiche, sincronizzazione con l’account Microsoft Office 365 e possibilità di svolgere conference call tramite altri provider. La connessione ad Internet è garantita dalla eSIM presente in vettura.

In questa fase di lancio, sarà possibile scaricare l’app gratuitamente attraverso lo shop dell’infotainment. Inizialmente sarà disponibile per i possessori dei modelli Skoda Scala e Kamiq. Nei prossimi mesi arriverà anche su Skoda Karoq, Kodiaq, Superb, Superb iV e sulla quarta generazione della Octavia (Qui la nostra prova su strada).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin