CONDIVIDI:

SIM di valore, potreste avere tra le mani un numero da migliaia di euro Tecnoandroid

E’ sorprendente pensare a quanti numeri telefonici esistano al mondo. A quanto una semplice combinazione di 9, 10, o 11 cifre possa generare una così grande quantità di sequenze differenti. Anche solo da 9 cifre si possono ottenere ben 387 miliardi di riarrangiamenti diversi, sufficienti per garantire a qualsiasi utente l’unicità del proprio recapito telefonico.

Ma alcuni numeri sono più speciali di altri, oltre che estremamente rari (vedasi il discorso delle combinazioni) e difficili da scovare. Per questo motivo, le SIM associate a questi numeri acquistano un valore enorme, tanto da divenire oggetto di collezionismo da parte di appassionati ma anche professionisti.

Numeri così particolari, per i motivi che vi spiegheremo a breve, non sono soltanto esteticamente belli, ma anche molto funzionali: per manager, CEO e diverse altre figure professionali, avere un numero telefonico facilmente memorizzabile e difficile da dimenticare rappresenta un vantaggio enorme nei rapporti con la clientela e rispetto ai competitor.

SIM rare: ecco perché sono così speciali

La quantità di SIM che possiedono una sequenza numerica di valore è molto esigua. Questo tipo di numero è speciale perché al suo interno compare una disposizione ordinata e armonica delle cifre. Solitamente hanno molto pregio le scale, come ad esempio un numero 3**-2345678 o anche parziali come nel caso di 3**-7654297; altresì hanno parecchio valore le ripetizioni di cifre, 3**-2424242 o 3**-8787829 (parziale ripetizione).

Questi numeri, nel mercato del collezionismo, possono valere diverse migliaia di euro, fino ad arrivare a cifre enormi come un milione di euro, pagato da un appassionato arabo per accaparrarsi una SIM davvero molto particolare.

SIM di valore, potreste avere tra le mani un numero da migliaia di euro Tecnoandroid

Di admin